Un passo avanti, sempre!


Parla direttamente con uno del team SPARK, la prima consulenza è gratis

PRENOTA

Lavoriamo con aziende Italiane e multinazionali che non si accontentano dello status quo. Con leader di che credono che per ottenere risultati migliori bisogna migliorare le persone e per primi sé stessi, credono nel leading by example e nel gioco di squadra.

La nostra mission è di guidare le imprese ad essere un passo avanti! Sempre! C’è chi ci chiama consulenti, ma vogliamo essere riconosciuti come catalizzatori di innovazione, come la scintilla che alimenta una reazione, ossia la forza innovativa di mettere in costante discussione ciò che facciamo e come lo facciamo.

Abbiamo Agile e Lean nel nostro DNA e basiamo il nostro lavoro sui loro principi e sui loro valori. Acceleriamo lo sviluppo delle persone e l’innovazione dei prodotti e processi per portare crescita alle aziende.

UNA BOUTIQUE DI CONSULENZA



Per noi, offrirti un'esperienza da Boutique significa ascoltarti, capirti, trovare il modo di valorizzare le eccellenze già presenti nella tua realtà e di gestire i punti di debolezza.

Non imprigioniamo la tua azienda in percorsi standard o strutture complesse, ma operiamo sempre al tuo fianco, facendo riferimento a modelli e strumenti noti per la loro efficacia. Siamo esperti di organizzazione, troviamo la strada più efficace, veloce e adatta alla tua realtà.

La nostra esperienza maturata sul campo ci permettono di cogliere rapidamente le sfumature più importanti sulle quali lavorare e creare un ambiente sicuro dove le idee diventano opportunità di business.

Bastiaan

+39 345 459 3069


Bastiaan presenta forti capacità analitiche tramite le quali costruire un lavoro di gruppo per mezzo di team affiatati votati all’azione.

Ha 15 anni di esperienza come consulente, trainer e coach, maturato in Operations Management, Strategia e Finance in ambienti internazionali.

Porta un approccio ‘soft’ alla consulenza, a dispetto delle competenze e esperienze maturate, occorre anzitutto partire dall’organizzazione e da chi la rende una cosa viva, cioè dalle persone, conquistandosi la loro fiducia e creando entusiasmo.

Con questa filosofia sviluppa l’attività di consulenza con base in Italia ma sempre con un raggio d’azione internazionale. “L’’italiano straniero” porta alle organizzazioni con cui collabora uno sguardo esterno, in qualche modo neutrale.

Lean Master Black Belt, ICF Coach diplomato e Certified Scrum Master e Professional Scrum Product Owner.

PORTIAMO IL MONDO DENTRO L'AZIENDA


Grazie al network globale, siamo sempre aggiornati sugli ultimi sviluppi e abbiamo la possibilità di aiutarti espandere il le competenze, i processi e i prodotti al livello mondiale.


Urbino,
Italia

Sede legale.


Apeldoorn,
Paesi Bassi

Sede di progetto.


Norimberga,
Germania

Sede di progetto.


Changhai,
Cina

Sede di progetto.


MODALITÀ DI COLLABORAZIONE


Siamo flessibili e pienamente vicini alle tue necessità. Per questo puoi scegliere un la modalità a te più consona:

 
[contact-form-7 id="64" title="Contact Form"]