VINCERE NELLE VENDITE!

 

 

Comincia bene il 2024 con il nostro programma "Vincere nelle Vendite" e impara come organizzare il Marketing & Sales per sviluppare con continuità volumi e profitti!!

Che tu sia un imprenditore, un responsabile di marketing e vendite o un product manager, avverti sicuramente come la velocità dei cambiamenti nei mercati richieda risposte innovative e continuamente allineate alle aspettative dei clienti per rimanere competitivi.

Abbiamo sviluppato un programma per aziende che vogliono capire su quali mercati e segmenti indirizzarsi, come ricercare e stimolare nuovi bisogni, come reagire ai nuovi competitor e farsi riconoscere il valore allineando costantemente il processo di vendita al processo d’acquisto del cliente.

PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO

Sei già convinto e non vuoi perdere l'occassione, segui il link e prenota subito il tuo posto.

PRENOTA

PARLA CON UNO DEGLI ESPERTI

Siamo felici di aiutarti e tu avrai una prima consulenza gratis.

CONTATTA

COME VINCERE NELLE VENDITE QUANDO I MERCATI CAMBIANO SEMPRE PIÙ VELOCEMENTE?

 

 

I mercati sono in continua evoluzione.

Innanzi tutto cambiano i consumatori e le loro modalità di consumo. Oltre agli aspetti demografici come reddito ed età, le grandi spinte al cambiamento arrivano dalle nuove mode e dall'evoluzione della tecnologia: i prodotti diventano velocemente obsoleti e le persone desiderano versioni nuove e con funzionalità sempre più sofisticate.

Inoltre la concorrenza sempre più “globalizzata” e il moltiplicarsi dei canali d'acquisto - frutto del miglioramento delle infrastrutture di trasporto, dell'espansione dell'e-commerce e dell'accesso ad internet - determinano un ampliamento dell'offerta che rende il cliente/consumatore sempre più consapevole ed esigente nelle sue scelte.

PROGRAMMA SALES-BOOSTER

 

 

Abbiamo creato un programma di 5 moduli. I moduli possono essere acquistati individualmente o insieme come percorso completo. Vedi la sezione Frequently Asked Questions per maggiori dettagli sulla data, location e costi.

 

MODULO:
CAPIRE IL VALORE PER IL CLIENTE

Per aziende che vogliono:

Nel modulo si impara:

MODULO:
SAPERE COME I CLIENTI DECIDONO

Per aziende che vogliono:

Nel modulo si impara:

MODULO:
COME CHIUDERE UNA VENDITA

Per aziende che vogliono:

Nel modulo si impara:

MODULO:
MISSION, VISION E STRATEGIA

Per aziende che vogliono:

Nel modulo si impara:

MODULO:
SCOPRIRE NUOVE TENDENZE

Per aziende che vogliono:

Nel modulo si impara:

FORMAZIONE ESPERIENZIALE

 

 

L’approccio fortemente esperienziale e interattivo del percorso permetterà ai partecipanti di:

  • raccogliere esperienze e idee concretamente attuabili.
  • conoscere nuovi approcci e soluzioni che possano effettivamente migliorare la gestione delle vendite e del marketing.
  • capire come indirizzare e accelerare il flusso delle attività commerciali all’interno del loro sales funnel.

COSA DICONO GLI ESPERTI?


  • "Esiste un solo capo: il cliente. E può licenziare tutte le persone della società, dal presidente all’uomo delle pulizie, semplicemente prendendo i suoi soldi e andando a spenderli altrove. (Sam Walton - fondatore di Wal-Mart)"
    Marco Baldini
    SPARK Innovation Catalysts
  • "Il Lean Sales consente di aumentare la produttività aziendale non solo eliminando gli sprechi, ma in particolare aumentando il valore percepito dal cliente! Il punto di partenza del Lean Sales è il valore per il cliente."
    Silvia Mandelli
    JMAC Europe
  • "Migliorare un prodotto non vuole dire renderlo più costoso. Maggior qualità non implica maggior costo. Quando ci si rende conto quale è il valore che il cliente attribuisce alle varie caratteristiche, possiamo scegliere di migliorare gli aspetti più valorizzati e di risparmiare sugli aspetti poco valorizzati."
    Bastiaan Brouwer
    SPARK Innovation Catalysts
"Esiste un solo capo: il cliente. E può licenziare tutte le persone della società, dal presidente all’uomo delle pulizie, semplicemente prendendo i suoi soldi e andando a spenderli altrove. (Sam Walton - fondatore di Wal-Mart)"

Marco Baldini

SPARK Innovation Catalysts

"Il Lean Sales consente di aumentare la produttività aziendale non solo eliminando gli sprechi, ma in particolare aumentando il valore percepito dal cliente! Il punto di partenza del Lean Sales è il valore per il cliente."

Silvia Mandelli

JMAC Europe

"Migliorare un prodotto non vuole dire renderlo più costoso. Maggior qualità non implica maggior costo. Quando ci si rende conto quale è il valore che il cliente attribuisce alle varie caratteristiche, possiamo scegliere di migliorare gli aspetti più valorizzati e di risparmiare sugli aspetti poco valorizzati."

Bastiaan Brouwer

SPARK Innovation Catalysts

LOCATION

 


Il programma di formazione Sales-Booster si terrà presso:
Theoria | Comunicazione d'impresa
via Lodovico Settala, 41
Milano

Comodo da raggiungere in treno (stazione centrale) o in metropolitana.

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS?


Quali sono le date?
CAPIRE IL VALORE PER IL CLIENTE:
Giovedì 21 Marzo 2024.

SAPERE COME I CLIENTI DECIDONO:
Mercoledì 24 Aprile 2024.

COME CHIUDERE UNA VENDITA:
Venerdì 17 Maggio 2024.

MISSION, VISION E STRATEGIA:
Giovedì 6 Giugno 2024.

SCOPRIRE NUOVI TREND:
Giovedì 4 Luglio 2024.

Quanto costa?
Il costo per ogni singolo modulo è € 550,00 escl. IVA.

Per più partecipanti di una singola azienda, o se una persona volesse partecipare a più moduli, sono disponibili sconti fino al 25%. Contatta uno degli esperti per un'offerta personalizzata per la tua esigenza.

I materiali didattici, il pranzo a buffet e i rinfreschi sono inclusi nel prezzo. Il viaggio e l'eventuale pernottamento sono a carico del partecipante.
Qual è la durata?
Ogni modulo ha una durata di 1 giorno.

La giornata inizia alle 09:00 di mattina e finisce alle 17:00 di sera. Durante la giornata è prevista una pausa pranzo di circa 1 ora.
Viene rilasciato un certificato?
Alla fine del corso, i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione relativo al percorso svolto.

VUOI PARLARE CON UNO DEGLI ESPERTI?

 

 

Vuoi conoscere di più sulle nostre metodologie, usa il modulo di contatto per fissare una prima consulenza gratis, o contatta direttamente la persona di competenza.


Silvia Mandelli

Lean Sales Senior Expert

+39 348 593 1440


Ha maturato un’esperienza manageriale in multinazionali Statunitensi e Inglesi. Più di 20 anni di esperienza in consulenza e formazione in ambiti Business planning, Marketing strategico e operativo, Channel and trade marketing e Sales.

Bastiaan Brouwer

Consulente, trainer e coach

+39 345 459 3069


Ha maturato in Operations Management, Strategia e Finance in ambienti internazionali. 20 anni di esperienza come consulente, trainer e coach. Lean Master Black Belt, ICF Coach diplomato e Agile e Scrum Expert.

UNA PRIMA CONSULENZA GRATIS?

Per ricevere ulteriori informazioni compilare il modulo.

SPARK Innovation Catalysts è una società di consulenza Italiana e presente a livello internazionale. C’è chi ci chiama consulenti, ma vogliamo essere riconosciuti come catalizzatori d’innovazione. Forniamo consulenza strategica e organizzativa in azienda, formazione esperienziale e leadership coaching. Abbiamo Agile e Lean nel nostro DNA e basiamo il nostro lavoro sui loro principi e valori. Acceleriamo lo sviluppo delle persone e l’innovazione dei prodotti e processi per portare le aziende ad essere un passo avanti sempre.